Quantcast
Viewing latest article 3
Browse Latest Browse All 3

Manicure sposa, preparare le mani al giorno delle nozze


Gel, smalto bianco o unghie a naturale. Qual è secondo voi la soluzione perfetta per la manicure sposa? Noi proviamo a darvi qualche consiglio, ma la scelta sta a voi.

Niente french manicure, il giorno delle nozze una mano appare elegante se quasi completamente naturale, e anche se l’idea di una manicure perfetta durante tutto il viaggio di nozze vi alletta, cercate di non esagerare con lo spessore del gel e la lunghezza delle unghie. Niente volgarità nel giorno delle nozze.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Manicure per la sposa

Prima delle nozze meglio lasciare respirare un po’ le unghie, che a causa di un uso frequente di smalti colorati, appaiono leggermente gialle. Già un mese prima del matrimonio, prendetevi cura delle vostre mani con prodotti appositi o in alternativa, con quel che avete in casa. Basterà versare qualche goccia di olio d’oliva sulle dita e massaggiare tutte le unghia. L’olio si assorbirà e darà un tono più sano alla vostre mani. Essenziale se puntate ad una manicure perfetta per il giorno delle nozze.

Il giorno del sì scegli uno smalto chiaro, o addirittura trasparente. Avrai delle mani ben curate e naturali che esalteranno trucco e abito. Se proprio non vuoi rinunciare al gel, o hai unghie talmente fragili che si spezzano facilmente, opta per un colore trasparente o appena rosato. Niente unghie troppo lunghe, mai, e se proprio vi piace la french manicure, cercate di renderla estremamente raffinata.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
manicure (1)

  


Viewing latest article 3
Browse Latest Browse All 3

Trending Articles